Batteria ASUS Eee PC 1001PQ

Hewlett-Packard sarebbe pronta per il lancio dei batteria HP Pavilion dv6suoi nuovi notebook Pavilion dm1 e dm3. HP Pavilion dm1 è un ultraportatile da 11.6 pollici. Sarà basato su piattaforma Intel CULV con processore Intel SU2300 (1.2GHz, 1MB di cache L2, FSB da 800MHz e TDP 10W), 2GB di memoria RAM e hard disk batteria HP COMPAQ Presario CQ60da 320GB con Windows 7 Home Premium. Questa configurazione dovrebbe essere commercializzata ad un prezzo inferiore a 500 euro. N-Trig ha intenzione di estendere le potenzialità Batteria Acerdella nota tecnologia DuoSense su dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android di Google. Questa soluzione potrebbe permettere all’OS del colosso di Mountain Viewbatteria HP Compaq Business Notebook 6530b di acquisire maggiore versatilità e intuitività d'uso.I primi device dotati di tale tecnologia sono attesi nel corso del prossimo anno quando i tablet avranno raggiunto oramai una importante quota di mercato grazie alla spinta dei maggiori batteria HP COMPAQ Notebook nx7300produttori a livello internazionale e della richiesta degli utenti.

Ma in cosa consiste la tecnologia DuoSense e perché potrebbe estendere le potenzialità di Android? Nella sostanza, DuoSense rappresenta una tecnologia che combinaBatteria Dell Latitude E5500 l’impiego di una tradizionale penna digitale alle capacità multitouch. Ricordiamo che N-Trig, in collaborazione con Fujitsu, già nel 2009 ha annunciato i primi chip in grado di gestire queste features. Fra i primi sistemi ad impiegare DuoSense ricordiamo anche i Dell Latitude XT/XT2 e l’HP TouchSmart tx2 sono per citarne alcuni.Ma ora, la soluzione N-Trig intende sbarcareBatteria Dell Latitude D630 sul settore dei tablet Android, dispositivi per i quali potrebbero essere sviluppati, nel prossimo futuro, numerosi software capaci di sfruttare il multitouch a quattro punti abbinato all’impiego di uno stilo.Non si hanno ancora notizie ufficiali ma, secondo le prime Batteria Dell Inspiron 1720indiscrezioni, diverse soluzioni saranno lanciate nel corso del prossimo anno, molto probabilmente in occasione dell’imminente vetrina del CES 2011 di Las Vegas.

Dallebatteria Acer AS07A71 ultime dichiarazioni di Gary Baum, Vicepresidente N-Trig, i dispositivi che integreranno la tecnologia DuoSense potrebbero subire un aumento di prezzo stimato attorno ai 50 dollari ma, nel contempo, verranno arricchiti di nuove potenzialità che ne dovrebbero semplificare l’utilizzo.Per avere una idea del funzionamento di DuoSense di N-Trig, vi proponiamo un interessante video Batteria Sony VGP-BPS13A/Qnel quale è possibile comprendere la duplice natura di questa tecnologia pronta ad approdare sui device Android-based.Tucano, partner della Mostra del Cinema già dal 2002, ha curato per questa edizione la realizzazione dei lanyard ufficiali, che saranno distribuiti batteria Toshiba Satellite M70a tutti gli accreditati, dall’appassionato alla star hollywoodiana, mentre i professionisti dell’industria cinematografica iscritti all’Industry Office, lo spazio dedicato alle opportunità di incontro tra gli operatori del settore, riceveranno come parte del Welcomebatteria Toshiba PA3456U-1BRS Kit una borsa per notebook della linea Giorno, personalizzata per l’occasione con i loghi della Mostra del Cinema e di Rai Cinema.

Compatta e leggera, la borsa Giorno dispone di un vano antiurto compatibile con notebook e MacBook Apple dotato di Anti-Shock System, l’esclusivo sistema di cuscinetti interni antiurto, tasche organizzate porta accessori e di una comoda fascia batteria Toshiba PA3587U-1BRSsul retro per l'aggancio della borsa ai trolley.ARM e Intel insieme. Questo è il biglietto da visita del nuovo sistema ibrido presentato e sviluppato da CUPP. Due architetture profondamente diverse che condividono, dunque, le stesse risorse. L’idea Batteria Dell Inspiron 1564di base è quella di garantire la possibilità di eseguire applicazioni programmate per entrambe le architetture senza dover rinunciare all’una o all’altra parte o senza dover disporre di due sistemi diversi. Sebbene forse non particolarmente entusiasmante sotto il profilo Batteria Dell Vostro 1510del design, CUPP Hybrid PC va al di là di ogni aspetto strettamente estetico, appartenendo a quella classe di dispositivi nati per soddisfare esigenze specifiche.

Questo device integra un processore Intel Core 2 Duo abbinato a 4 GB di memoria RAM batteria HP HSTNN-IB73con una CPU ARM A8 3430 e 512 MB di memoria. L’hard disk da 320 GB, le porte e le interfacce, tra cui tre porte USB 2.0 e una uscita video HDMI, tastiera, touchpad e il display LCD da 16 pollici, sono tutti componenti condivisi da entrambe le batteria HP HSTNN-DB75architetture. I sistemi operativi impiegati sono Windows 7 di Microsoft e Ubuntu LXDE anche se sarebbero possibili ulteriori combinazioni, magari basate anche su Android di Google.Con una semplice operazione di switch, determinata da una opportuna combinazionebatteria HP COMPAQ 615 di tasti, è possibile passare dall’uno all’altro “sistema” ed iniziare ad usarlo sin da subito. Allo stato attuale, il device proposto da CUPP rappresenta soltanto un concept e, per questo, sono sconosciuti molti dettagli tra i quali il possibile prezzo di lancio che, non si può nascondere, potrebbe essere uno dei fattori chiave per determinare l'eventuale diffusione di un sistema di questo tipo.

Tantissime le novità, partendo da una nuova interfaccia utente "olografica" o "stile Tron", dal look futuristico. Il desktop è organizzato nel seguente modo: ricerca su Google nell'angolo sinistro, applicazioniBatteria ASUS UL20nell'angolo destro e widget sul fondo. Tre pulsanti virtuali Back, Home e Menu, permetteranno di navigare sul desktop.Come potrete intuire, la presenza di "bottoni virtuali" consente di avere un design più pulito eliminando i pulsanti a sfioramento che finora caratterizzavanoBatteria ASUS UL20A le cornici dei tablet Android.È previsto un nuovo sistema di widget da aggiungere alla home e una maggiore possibilità di interazione dell'utente. Un esempio è l'interfaccia di navigazione 3D della widget Youtube.Vengono migliorati anche i messaggi di notifica, che diventano più ricchi di informazioni ma meno invedenti, ed il sistema di navigazione fra i processi (Task Switching)Batteria ASUS UL20AT.Per assecondare la nascita di nuove piattaforme per tablet in grado di supportare il 3D gaming, verranno resi disponibili più giochi. Non mancheranno ovviamente versioni ottimizzate o rinnovate di applicazioni indispensabili come il browser Chrome, Batteria ASUS UL20FGoogle Talk, Google Maps e Google eBooks.

Per quanto riguarda la configurazione, SmartPad è dotato di uno schermo da 7 pollici avente una risolzuione piuttosto modesta, pari a 800x480 pixel. La componente hardware è Batteria ASUS UL20FTaffidata ad un processore ARM 11 a 500MHz, affiancato da 256MB di memoria RAM. Lo spazio per l'immagazzinamento dati è pari ad 1GB e potrà essere esteso grazie all'utilizzo di comuniBatteria Asus schede microSD. Come potete notare, la dotazione è abbastanza contenuta, tanto da non consentire un utilizzo particolarmente veloce del device.Per il momento, SmartPad funziona con sistema Batteria ASUS UL20FT-2Coperativo Android in versione 1.6, ma sarà possibile procedere nei prossimi mesi con un upgrade alla versione Android 2.2. Purtroppo, nonostante questo aggiornamento, non sarà sempre consentito accedere ad Android Market. Il tablet 1&1 SmartPadBatteria ASUS UL20FT-2D è consegnato con una docking station ed un telecomando che permettono a distanza di riprodurre i propri brani preferiti.

Onda Communication, leader nel settore delle telecomunicazione per telefonia mobile e computer, in accordo con Siano Mobile Silicon, un importante fornitore di soluzioni Batteria ASUS UL20FT-2X031Vavanzate per l’MDTV, e CyberLink, leader mondiale nel campo dell’intrattenimento digitale e del software multimediale, ha presentato la prima scheda PC per TV mobile digitale (MDTV), in grado di supportare modem DVB-H e HSDPA (High Speed Downlink Packet Access). Indirizzata al mercato dei PC desktop e dei computer portatili, la scheda PC DVB-H/HSDPABatteria Asus A32-W7 verrà inizialmente commercializzata da TIM, con il nome in codice di DT501HS, permettendo agli utenti di accedere, ovunque e con grande facilità, ad un ampio spettro di applicazioni multimediali e di trasmissione dati, come film, musica ed eventi Batteria Asus A33-W7sportivi.

“Noi consideriamo questo prodotto come una naturale estensione dei nostri attuali prodotti DVB-H e HSDPA”, ha detto Michelangelo Agrusti, Presidente della Onda. Batteria ASUS UL20FT-2X034V“L’Italia è stato il primo paese europeo a sviluppare commercialmente il DVB-H, e il servizio copre ormai l’intero territorio. Questo nuovo prodotto permette ora al consumatore di trasformare il proprio PC desktop o notebook nel centro di tutte le applicazioni multimediali e di trasmissione dati e di poter accedere contemporaneamente alla TV e ai servizi interattivi. Con un computer Batteria ASUS UL20FT-2X034VSportatile, il cliente potrà non solo ricevere il contenuto, ma anche memorizzarlo, modificarlo, inoltrarlo, ricavando un maggior valore dal proprio abbonamento DVB-H”.

L’innovativo prodotto che si interfaccia al Batteria ASUS UL20FT-2X074Vcomputer portatile tramite una porta USB 2.0 ad alta velocità, comprende una scheda SIM dell’operatore (TIM) e un meccanismo di accesso sicuro NagraVision. A differenza di altri prodotti DVB-H disponibili sul mercato, la DT501HS non presenta l’ingombroBatteria ASUS UL20FT-2X110V di un’antenna esterna. Essa usa, infatti, la minuscola e innovativa antenna su chip della Siano, l’SMS8021, montata sul PCB interno, che permette un elevato guadagno sull’intero spettro UHF. La ricezione DVB-H è assicurata dal singolo ricevitore su chip della Siano, l’SMS1010, che consente di muoversi ad alta velocità, di passare senza interruzioni da una cella all’altra eBatteria ASUS UL20FT-A1 di avere una ricezione sufficientemente sensibile da permettere l’uso all’interno di edifici.

"Con l’offerta di questo prodotto, la TIM intende giustamente espandere l’adozione del DVB-H da parte del mercato di massa, al di là di quanto consentito dagli utenti che comprano i nuovi telefoni cellulari cheBatteria ASUS UL20FT-WX034BS supportano questa tecnologia", ha detto Alon Ironi, CEO della Siano. "Questo dà una nuova dimensione al fatturato potenziale che gli operatori possono ricavare dal DVB-H. La stessa rete DVB-H che serve i telefoni cellulari può rivolgersi agli utenti di Batteria ASUS UL20Gcomputer portatili o perfino di PC desktop da scrivania. La combinazione del DVB-H con un modem 3G avanzato permette all’utente di godere di un’esperienza senza precedenti dei servizi multimediali Batteria Applesenza fili”, ha aggiunto Ironi.

La DT501HS è corredata da un'intuitiva applicazione sviluppata da CyberLink. Con ilBatteria ASUS UL20V ricevitore Siano, il software CyberLink infatti supporta features avanzate come la modalità picture-in-picture dal vivo e una guida audiovisiva ai programmi TV. Le vendite della DT501HS inizieranno nei punti vendita italiani della TIM a partire dal prossimo mese di Batteria ASUS UL20VTNovembre, ma non abbiamo ancora informazioni sul suo costo al pubblico.Nel mese di ottobre, sempre, saranno aggiornate le famiglia di netbook e Asus lancerà le declinazioni Eee PC 1005HA-P ed Eee PC 1005HA-M, derivate dal popolare Eee PC 1005HA. Asus EeeBatteria Asus Eee PC 1015P PC 1005HA-M sarà fornito di un processore Intel Atom N270, 1GB di memoria, hard disk da 250GB ed un modulo WiFi 802.11. Il sistema sarà basato su sistema operativo Windows 7 Starter Edition, specificamente destinato ai netbook, con batteria a 6 celle. E' atteso per 349 dollari.

Il modello Eee PC 1005HA-P si distingue dal precedente per la presenza di Atom N280Batteria Asus Eee PC 1015PE a 1.66GHz, un modulo Bluetooth ed un prezzo compreso tra 389 e 399 dollari. In attesa del lancio di Windows 7, solo Asus Eee PC 1005HA-H sarà provvisto di Windows XP Home. Per il resto, sappiamo che i netbook sopra citati saranno Batteria Asus Eee PC 1016forniti di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione WSVGA di 1024×600, webcam da 1.3megapixel, tastiera full-size al 92% ed un'autonomia annunciata di 10.30 ore consecutive.Il netbook Asus Eee PC 1008HA SeaShell dovrebbe rimanere sul mercatoBatteria Asus Eee PC 1016P fino al mese di novembre, lasciando in commercio due nuove declinazioni. La prima è Eee PC 1008HA-M a 429.99 dollari con Windows 7 Starter, Intel Atom N280, 1GB di memoria, hard disk SATA da 250GB e moduli Wi-Fi n e Bluetooth. La seconda versione è Asus Eee PC 1008HA-P a 479.99 dollari, che si distingue per 2GB di memoria, hard disk da 320GB e Batteria Asus Eee PC 1215Windows 7 Home Premium.

Per quanto rigarda i modelli touchscreen convertibili in Tablet PC, troveremo alla fine dell'anno Eee PC T91MT, un Eee PC T91 modificato con un hard disk SSD da 32GB, un modulo Bluetooth e Windows Batteria Asus Eee PC 1215N7 Home Premium a 549 dollari. Nel primo trimestre 2010, sarà aggiunto il fratello maggiore Eee PC T101P con display da 10 pollici, che dovrebbe integrare la nuova piattaforma Intel Pine Trail con un processore Intel Atom Pineview N450, chipset Tiger Point eBatteria EPC 1015 Windows 7. Non sappiamo al momento se questi nuovi modelli, Eee PC T91MT e Eee PC T101P, saranno provvisti di tecnologia multi-touch integrata in Windows 7.Una postazione multimediale completa e affidabile: questo, in due parole, è Asus N73JQ, il nuovo notebook da 17 pollici ideale per l'intrattenimento di tutta la famiglia. Dotato del sistema operativo Windows 7 Home Batteria EPC 1015PPremium e della suite Office Starter 2010, questo modello di propone con un ampio e luminoso display da 17.3 pollici, in grado di lavorare ad una risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD) e caratterizzato da un rapporto di forma di 16:9, scelta idealeBatteria EPC 1015PE per la visualizzazione di film senza le noiose bande nere.

Grazie ad un potente processore Intel Core i7-740Q da 1.73 GHz che accompagna il chipset Intel HM 55 e una dotazione di memoria di 6 GB DDR3 (3 x 2 GB), Asus Batteria EPC 1016N73 si rivela uno strumento indispensabile anche per l'ordinaria routine quotidiana o per affrontare videogame. Quest'ultima attività è resa possibile dalla scheda video Nvidia GeForce GT 425M dotata di 1 GB di memoriaBatteria EPC 1016P grafica dedicata. Il disco rigido da 640 GB SATA 5400 rpm consente la memorizzazione di una grande quantità di contenuti da portare eventualmente sempre con se'.Per utilizzare un televisore esterno ad alta definizione sul quale trasferire il segnale audio/video HD Batteria EPC 1215del proprio notebook, è sufficiente sfruttare l'uscita HDMI. Per Asus N73JQ la multimedialità rappresenta, come accennato, la chiave di volta della propria configurazione che, proprio per questo, comprende anche un lettore/masterizzatore Blu-ray che può opzionalmente prendereBatteria ASUS N53 il posto di un più tradizionale masterizzatore DVD. Qualora, invece, si intendesse accedere ad internet, lo si potrebbe fare attraverso la connessione ad una rete cablata tramite scheda di rete oppure tramite rete wireless mediante modulo WiFi 802.11b/g/n.

Asus N73JQ viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 6 celle e dispone Batteria ASUS N53Jdi un impianto audio targato Bang&Olufsen ICEPower, di webcam integrata con sensore da 2 megapixel, di card reader integrato multiformato e del foro per il lucchetto di sicurezza Kensington. Asus N73JQ, che misura 420 x 284 x 36~40 mm e pesa 3.4 chilogrammi,Batteria ASUS N53JG è costruito mediante cover in alluminio ed è disponibile ad un prezzo di partenza di 1.450 euro che varia a seconda della configurazione finale.Da più di dieci anni Panasonic occupa una posizione leader nello sviluppo e produzione di notebook robusti, resistenti e con elevata Batteria ASUS N53JNautonomia di batterie. Per garantire le prestazioni d'eccellenza dei Toughbook, Panasonic punta da sempre sulle piattaforme tecnologiche Intel. Per questo è uno dei primi produttori ad utilizzare la tecnologia Intel Dynamic Power Performance Management (che può essere considerata un'evoluzione della tecnologia Intel Enhanced SpeedStep) per i propri notebook,Batteria ASUS N53JL che rappresenta una perfetta combinazione di elementi hardware e software e garantisce un equilibrio ottimale tra i diversi impieghi del processore, della memoria e delle schede grafiche.

I sensori, responsabili anche del controllo Batteria ASUS N53JQdella temperatura del processore, vengono estesi alla memoria e alle schede grafiche e unitamente al software di gestione attivano o disattivano i diversi componenti del processore e della scheda madre a seconda dell'applicazione; in questo modo si gestisce l'assorbimentoBatteria ASUS N53JF di potenza del sistema e i diversi elementi del Toughbook possono essere utilizzati in modo ottimale, mentre altre unità vengono portate in modalità di risparmio energetico. Grazie a questa nuova tecnologia è possibile sviluppare notebook più sottili e leggeri dato che non sono necessari sistemi aggiuntivi di ventilazione e con l'ausilio del sistema ibrido di raffreddamento è Batteria ASUS N53JF-A1possibile aumentare l'autonomia delle batterie e ridurre il riscaldamento del sistema. Questi effetti positivi si possono notare in particolare nella serie Executive dei Panasonic Toughbook.

"Grazie alla maggiore autonomia delleBatteria ASUS N53JF-QHDA1 batterie, l'utente finale può utilizzare i Toughbook Panasonic più a lungo e in caso di necessità sfruttare comunque tutte le funzionalità", afferma Andreas Dott, direttore tecnico del settore marketing di Intel EMEA, spiegando i vantaggi offerti dalla tecnologia Intel DynamicBatteria ASUS N53JF-QHDA1-CBIL Power Performance Management. Un altro importante vantaggio tecnologico che garantisce il successo dei Toughbook Executive.L'interesse catalizzato dall'Eee PC 1101ha deriva principlamente dal fatto che si tratta del primo netbook Asus con display da 11,6 pollici e risoluzione WXGA HD (1366x768 pixel). A ciò si aggiunga che il nostro mini-PCBatteria ASUS N53JF-SX0 può vantare un bellissimo chassis a forma di conchiglia dal profilo tagliente, come gli altri prodotti della linea Seashell (Asus Eee PC 1008ha e 1005ha).

Rispetto ai suoi gemelli da 10 pollici, invece, Batteria ASUS N53JF-SX068Vcambia totalmente la piattaforma hardware, che sull'Asus Eee PC 1101ha è costituita da un processore Intel Atom serie Z (nello specifico uno Z520 con core Silverthorne), ovviamente accompagnato dal System Controller Hub (SCH) US15W, meglio conosciutoBatteria ASUS N53JF-SX080V sotto il nome in codice Poulsbo.La scelta tecnica è stata evidentemente dettata da vincoli imposti ai produttori per i netbook equipaggiati con processori Intel Atom Diamondville (N270 e N280) ed accomuna Asus ad altre aziende che per prime hanno deciso di superare la barriera dei 10 pollici sui laptop low cost.In attesa della recensione completa dell'eee PC Batteria ASUS N53JF-SX093V1101ha, che come di consueto ne metterà in evidenza pregi e criticità, godetevi il nostro video dell'unboxing. Vi segnaliamo inoltre che Eee PC 1101ha sarà in vedita in Italia nei prossimi giorni al prezzo di 399 euro e che al suo debutto parteciperanno ancheBatteria ASUS N53JF-SX094D nuovi modelli colorati di Eee PC Seashell 1005ha e 1008ha. L'Eee PC da 11 pollici sarà, per il momento, offerto unicamente nelle due classiche colorazioni bianca e nera, anche se sulla scatola possiamo notare le caselle per future varianti rosa e blu.